Antenna TV satellitare Glomex Saturn 1

€ 1.679,57

Antenna TV satellitare Glomex Saturn 1

Antenna TV Glomex Saturn 1 cod. V9100K con disco da 47 cm. .

Le antenne satellitari Glomex si rinnovano in tecnologia e performance: con nuovi disco parabolico ad alte prestazioni della serie HPD (High Performance Dish) con LNB flangiato che abbinato all’innovativo software di ricerca del segnale, permette di compensare le perdite di qualità dovute al moltiplicarsi dei satelliti in orbita e alle trasmissioni sulle stesse frequenze.

Corredata del nuovo modello di unità di controllo che permette un rapido e facilissimo aggiornamento software tramite chiavetta usb.

Saturn 1 è un antenna TV satellitare con un disco da 470 mm (18'') che, grazie all’introduzione di hardware e software della nuova serie MKII+, garantisce rinnovate prestazioni nell'acquisizione e nel mantenimento del segnale satellitare sia in navigazione, all’ancora o in banchina.

Saturn 1 è dotata di un efficiente sistema di compensazione dei movimenti di rollio e beccheggio a mezzo di giroscopi elettronici (EGS), e di un giunto coassiale rotante singolo (CRJ) che permette all’antenna di stabilizzare la ricezione del segnale girando in maniera infinta sull’asse azimut, senza che l’unico cavo coassiale (SCC) debba essere riavvolto.

Saturn 1 è dotata di un’unità di controllo che può essere integrata nel quadro elettronico di bordo. Sette satelliti sono già disponibili sull’unità di controllo e vengono riconosciuti attraverso il sistema NIT (Network Identification Table).

È predisposta per futuri aggiornamenti.

Prodotti inclusi nel kit:

- Nuova unità di controllo ad 8 satelliti
- Cavo coassiale da 10 mt.
- 1 Cavo coassiale da 1,5 mt.
- Adattatore DC/DC
- Guarnizione in gomma

Articoli

Articoli Correlati

Risultati Vedi tutti i risultati

Sailor Life di Francesco Di Buduo & C. S.A.S.