Cobra Marine F300BT - Tenere il telefonino al sicuro

€ 65,50

Cobra Marine F300BT - Tenere il telefonino al sicuro

Questo strumento Cobra F300BT si collega al proprio telefonino tramite tecnologia wireless Bluetooth . In questo modo è possibile rispondere o chiamare senza toccare il proprio telefonino, riponendolo in un posto sicuro ed utilizzare solamente il Cobra F300BT . Questo microfono è totalmente stagno progettato appositamente per migliorare la qualità delle comunicazioni filtrando i rumori di sottofondo presenti normalmente su un'imbarcazione. La connessione con il telefonino avviene in modo semplice tramite tecnologia wireless Bluetooth e sul microfono sono presenti tutte le funzionalità di chiamata alle quali siamo abituati con il nostro telefonino. E' possibile anche collegare il microfono all'impianto stereo dell'imbarcazione, per poter ascoltare il nostro interlocutore con la potenza di un sistema amplificato.

La conversazione avviene in modo half-duplex, la stessa modalità in cui siamo abituati con il Vhf. Per trasmettere la propria voce si dovrà premere il tasto PTT (tasto per la trasmissione) e per ascoltare l'interlocutore lo si dovrà rilasciare.
E' tuttavia disponibile la funzione VOX, che permette di parlare in modo automatico (senza appunto la necessità di premere il tasto PTT), ma non è consigliata utilizzarla quando ci sono altri rumori ambientali come il motore accesso dell'imbarcazione.
Music Mode Feature .

L'installazione del microfono è rapida e veloce e non richiede più di 30 minuti. Oggi questo prezioso dispositivo può anche essere utilizzato per connettere il proprio telefonino allo stereo dell'imbarcazione, per poter così comodamente ascoltare in barca qualsiasi brano si possegga sul proprio telefonino.
Collegando infatti l' F300 allo stereo dell'imbarcazione, sarà agevole ascoltare qualsiasi brano musicale che viene lanciato dal telefonino .

Scarica Allegato

Articoli

Risultati Vedi tutti i risultati

Sailor Life di Francesco Di Buduo & C. S.A.S.