Garmin GpsMap 922xs

€ 1.109,26

Garmin GpsMap 922xs

Garmin Gpsmap 922 xs è un chartplotter ecoscandaglio con ampio display luminoso touchscreen da 9” ad alta risoluzione.
La versione xs è dotata di modulo ecoscandaglio integrato da 1 kW CHIRP e funzione CHIRP ClearVü, la tecnologia ad alta frequenza che restituisce immagini estremamente nitide e dettagliate degli oggetti, delle strutture e dei pesci al di sotto dell’imbarcazione.
Supporta i trasduttori di ultima generazione Panoptix, che permettono di scansionare e visualizzare in tempo reale tutto ciò che succede davanti o sotto all’imbarcazione, garantendo una percezione esatta ed estremamente realistica.
La connettività rete NMEA 2000 e NMEA 0183 consente di interfacciarsi con molteplici sistemi tra cui l’autopilota di bordo, il digital switching, il VHF, l’AIS e molti altri ancora.
Garmin Marine Network per la condivisione dei dati dell'ecoscandaglio, incluso Panoptix, delle mappe, dei dati utente, dei radar e delle videocamere IP tra le diverse unità installate
Supporta la cartografia BlueChart Vision HD con tecnologia Auto Guidance 3.0 per il calcolo automatico della rotta.
È dotato di connettività wireless per utilizzare le app Garmin e interfacciarsi con le action-cam VIRB e di un ricevitore GPS/GLONASS da 10 Hz ad alta sensibilità che aggiorna la direzione e la posizione 10 volte al secondo permettendo di visualizzare i movimenti dell’imbarcazione in modo fluido.
Totale compatibilità con la Garmin Marine Network per condividere con le diverse unità connesse le immagini ecoscandaglio, le mappe, i dati utente, le immagini del radar, le registrazioni dalle telecamere e le immagini degli innovativi Panoptix.
Il nuovo GPSMAP 922 include anche funzioni specifiche per la navigazione a vela come Laylines, Pre-race Guidance, Race Timer, Starting line e fornisce nuovi campi dati dedicati al mondo della vela come Rosa dei venti, Vettori Heading e COG, Direzione, velocità del vento e dati maree.
Integrano al proprio interno una connessione ANT+ per comunicare via wireless con alcuni strumenti Garmin, tra cui con lo smartwatch nautico quatix 3, lo strumento indossabile Garmin Nautix, il trasduttore del vento gWind Wireless 2 e il display GNX Wind.
Puoi creare le tue mappe HD grazie alla funzione Quickdraw. Traccia in totale autonomia le tue batimetriche. Il risultato appare immediatamente sullo schermo del chartplotter e può anche essere condiviso gratuitamente con altri utenti.
Rendi smart la tua imbarcazione, utilizzando la nuova applicazione ActiveCaptain per connettere il tuo chartplotter Garmin Marine alla rete mobile e rendere smart la tua imbarcazione. ActiveCaptain è gratuita e ti consentirà di utilizzare al massimo la tua strumentazione di bordo. Avrai una community tutta per te: connettiti con la community ActiveCaptain per conoscere informazioni aggiornate sui porti turistici e nuovi punti di interesse, scarica e condividi le batimetriche grazie alla funzione Garmin Quickdraw Contours.
Grazie a OneChar potrai consultare la cartografia nautica direttamente dal dispositivo mobile; potrai anche acquistare nuove aree e sincronizzarle automaticamente con il chartplotter a bordo della tua imbarcazione. Potrai anche pianificare in anticipo la tua navigazione comodamente da casa; salva e trasferisci rotte e waypoint tra l'app e il chartplotter senza bisogno di premere neanche un pulsante. Ricevi Smart Notification, chiamate e SMS direttamente sul display del tuo chartplotter Garmin Marine; potrai anche visualizzare e controllare il chartplotter dallo smartphone o tablet grazie alla funzione Helm. Ricevi notifiche relative agli aggiornamenti software e decidi quando scaricarli sul dispositivo senza più bisogno di utilizzare il computer.
Scheda tecnica completa sul sito del produttore al seguente link:

https://buy.garmin.com/it-IT/IT/p/575475/pn/010-01739-02#specs

Articoli

Risultati Vedi tutti i risultati

Sailor Life di Francesco Di Buduo & C. S.A.S.