Serbatoio Diablo Nuova Rade per carburante

A partire da : € 77,20

Serbatoio Diablo Nuova Rade per carburante

Nuova linea di serbatoi fissi Diablo di Nuova Rade costruiti in materiale HDPE riciclabile. Conformi agli standard internazionali ed approvati Rina. L'innovazione dei serbatoi Diablo è rappresentata dal portello "EASY SWITCH", rosso per benzina, marrone per acqua nera e blu per acqua dolce, che è intercambiabile manualmente. Il portello è fissato e alloggiato dalla rotazione del pezzo stesso ed è bloccato in posizione per mezzo di un perno di bloccaggio che impedisce l'allentamento. Grazie alla possibilità di svitare l'intero boccaporto i serbatoi Diablo sono facilmente ispezionabili e semplici da pulire. Predisposizione per sensore di livello.
Il boccaporto fornito di serie è completo di bocchettone di carico ( Ø 38 mm. ) , pescaggio ( Ø 11 mm. ) , sfiato ( Ø 17 mm. ) e 3 Tappi di chiusura.
E' possibile fare rifornimento tramite il bocchettone di carico oppure direttamente nel serbatoio in quanto viene fornito sia il bocchettone che il tappo di chiusura.
In caso di motori diesel se necessario il portagomma per il ritorno del gasolio va acquistato a parte un bocchettone / portagomma da 1/2" femmina.

Scarica Allegato: serbatoio diablo nuova rade.jpg

Articoli

Risultati Vedi tutti i risultati

Sailor Life di Francesco Di Buduo & C. S.A.S.