WeatherFlow Wind Meter - Anemometro per Smartphone

€ 48,80

WeatherFlow Wind Meter - Anemometro per Smartphone

WeatherFlow Wind Meter è un anemometro per smartphone che si connette alla presa audio e scaricando l'App gratuita diventa subito operativo. E' stato attentamente disegnato per essere il migliore degli anemometri portatili ed è stato attentamente calibrato all'Università della Florida nel dipartimento di Ingegneria Aereospaziale. E' preciso anche quando non è orientato direttamente al vento e rileva con un errore massimo di 0,1 m/s fino al fuori asse di 15 gradi. Inizia a misurare con la minima bava di vento e supporta venti fino a 200 Km/h. Il WeatherFlow Wind Meter è compatibile con iPhone, iPad, iPod e con la maggior parte di smartphone con sistema operativo Android. L'App gratuita si scarica in pochi secondi ed è particolarmente semplice da usare. L'App consente di visualizzare la direzione del vento e l'intensità (media e raffica) in m/s, nodi, Kmh, MPH e Beaufort. Le rilevazioni possono poi essere condivise tramite WeatherFlow, Instagram, Vine, Twitter, SMS, email e Facebook.
E' robusto, quasi interamente gommato e la spina audio da 3,5 mm è flessibile per ammortizzare eventuali colpi alla presa dello Smartphone.
Il Wind Meter misura solamente 82 mm di lunghezza, 40 mm come massima larghezza e 18 mm di spessore. Viene fornito in una confezione ecompatibile e riutilizzabile come custodia dalle dimensioni di 95 x 47 x 23 mm.



Articoli

Risultati Vedi tutti i risultati

Sailor Life di Francesco Di Buduo & C. S.A.S.