Giubbotto di salvataggio autogonfiabile automatico della Veleria San Giorgio modello Skipper 150. Costruito in ottemperanza alla nuova normativa UNI EN ISO 12402-3 Adatto alla navigazione di navi, imbarcazioni e natanti da diporto adibite anche a noleggio oltre 6 miglia dalla costa. Custodia in tessuto tecnologico ad alta resistenza. Circonferenza torace 80/125 cm. Galleggiamento oltre i 40 Kg.
Camera di galleggiamento a singolo compartimento in tessuto PA 420 PU COATED con saldature ad alta frequenza controllate elettronicamente. Garantisce una posizione ottimale in acqua ed una perfetta stabilità. La spinta è tale da ruotare una persona priva di sensi e inclinarla consentendole di mantenere le vie respiratorie libere dall’acqua. Anche con camera gonfia è possibile nuotare agevolmente per raggiungere un posto sicuro o salire velocemente su una zattera.
Il giubbotto si gonfia automaticamente in caso di emergenza a contatto con l'acqua, per riutilizzarlo è sufficiente sostituire la bomboletta e la pastiglia idrosolubile.