I sistemi di governo idraulici MAVIMARE combinano una accurata lavorazione ad una tecnologia altamente innovativa per assicurare massime prestazioni. La quindicennale esperienza nella costruzione di sistemi di guida idraulici garantisce qualità e affidabilità. Tutte le parti sono infatti costruite con materiali anticorrosione. La risposta dei sistemi di guida , precisa e rapida in qualsiasi situazione , ben si accompagna ad una guida piacevole e maneggevole. L'assenza di manutenzione insieme ad una installazione di facile realizzo completano le serie di vantaggi che i sistemi di governo idraulici MAVIMARE offrono in tutto il mondo. Tutti i componenti delle nostre pompe sono realizzati con materiali della migliore qualità le cui caratteristiche più si adattano alla funzione di ogni singolo componente. L'alberino è prodotto in acciaio inox AISI 316. Il rotore a sette pistoni è prodotto in acciaio. Tutte le pompe sono dotate di valvola di sovrapressione e di valvola di non ritorno. Corpo valvola in alluminio forgiato : questa caratteristica elimina il problema delle perdite e conferisce una maggiore resistenza nei fori filettati per i raccordi. Guarnizione parapolvere e tre differenti tipi di ORING posti in tre differenti posizioni , per conferire una prevenzione maggiore al rischio di perdite. Tre differenti cuscinetti a sfera per rendere la pompa maggiormente performante.
Quattro differenti tipi di trattamento superficiale per una maggior durabilità e resistenza del corpo esterno della pompa.
I kit timoneria idraulica Mavi Mare vengono forniti in una scatola completa di kit per semiincassare la pompa nella consolle e con tubi e raccordi pressati a una estremità. E' possibile a richiesta fornire i tubi già a lunghezza desiderata , raccordati da entrambe le parti e pronti per l'installazione.
Kit timoneria idraulica Mavi Mare modello GF150BRT composto da :
- pompa idraulica (capacità 17 cc. 7 pistoni, pressione massima 70 bar)
- cilindro MC150BR (capacità 83 cm/cubi.)
- raccordi ottone cromato
- 2 x 6 mt di tubo SAE 100 R7 1/4 con raccordi pressati da un lato
- 2 litri di olio idraulico
Caratteristiche: giri da banda a banda 4,9. Cilindro a montaggio frontale tipo bullhorn con la caratteristica asta di collegamento al motore composta da due metà per facilitare il montaggio del cilindro in condizioni di poco spazio nel pozzetto.
Per il montaggio su motore Yamaha 40/50/60 e Honda 115/130 è necessario sostituire la leva ( acquistabile su richiesta ) .